Diese Rechnung ist beispielhaft - Du kannst mit dem Händler deine Wunschrate besprechen und ein individuelles Leasingangebot vereinbaren.
Kilometerstand
-
Getriebe
Schaltgetriebe
Erstzulassung
-
Kraftstoff
Benzin
Leistung
15 kW (20 PS)
Verkäufer
Händler
Basisdaten
- Karosserieform
- Oldtimer
- Fahrzeugart
- Neu
Technische Daten
- Leistung
- 15 kW (20 PS)
- Getriebe
- Schaltgetriebe
- Zylinder
- 1
Energieverbrauch
- Kraftstoff
- Benzin
Ausstattung
- Komfort
- Elektrostarter
- Sicherheit
- ABS
- Extras
- Katalysator
Farbe und Innenausstattung
- Außenfarbe
- Grau
- Farbe laut Hersteller
- Argento
- Lackierung
- Metallic
Fahrzeugbeschreibung
Classic-bike per spiriti liberi, con forte richiamo all’heritage della Casa del Leoncino. Questa è Imperiale 400, la proposta Benelli dal gusto classico, reinterpretazione di uno storico modello della gamma Benelli-MotoBi realizzato negli anni ’50. Una moto autentica, dall’animo puro, che oggi ritrova la sua essenza in una moto elegante, moderna, dallo stile retrò. Cuore pulsante di Imperiale 400 è il nuovo monocilindrico, quattro tempi, la cui potenza massima è di 20,4 CV (15,5 kW) a 5500 giri/min, la coppia di 28 Nm (2,95 kgm) a 3500 giri.
Facile ed estremamente maneggevole, Imperiale 400 possiede un telaio misto a doppia culla in tubi e piastre d’acciaio, compatto e resistente. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro ed escursione da 110mm, mentre al posteriore un forcellone oscillante con doppio ammortizzatore, con escursione da 65mm. Il disegno dello scarico e gli inserti cromati, accentuano lo stile vintage di questa nuova due ruote Benelli, così come il faro anteriore, rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto. I cerchi in lega di alluminio hanno differenti diametri: 19” all’avantreno, 18” al retrotreno, montano pneumatici 100/90 all’anteriore e 130/80 al posteriore.
Imperiale 400, nella colorazione nero e argento. Vieni a scoprirla in concessionaria!
Facile ed estremamente maneggevole, Imperiale 400 possiede un telaio misto a doppia culla in tubi e piastre d’acciaio, compatto e resistente. Le sospensioni prevedono all’anteriore una forcella telescopica con steli da 41 mm di diametro ed escursione da 110mm, mentre al posteriore un forcellone oscillante con doppio ammortizzatore, con escursione da 65mm. Il disegno dello scarico e gli inserti cromati, accentuano lo stile vintage di questa nuova due ruote Benelli, così come il faro anteriore, rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto. I cerchi in lega di alluminio hanno differenti diametri: 19” all’avantreno, 18” al retrotreno, montano pneumatici 100/90 all’anteriore e 130/80 al posteriore.
Imperiale 400, nella colorazione nero e argento. Vieni a scoprirla in concessionaria!
Leasing
Exclusives Leasingangebot von Pancaldi Moto srl
Einmalige Kosten
- Anzahlung
- € 0,-
- Überführungskosten
- Keine Angabe
- Zulassungskosten
- Keine Angabe
- Gesamt, einmalig
- € 0,-
Allgemeine Daten
- Leasinggesamtbetrag
- € 70.990,-
- Vertragsart
- Kilometerleasing
- Fahrleistung p.a.
- 10.000 km
- Leasingfaktor
- 0,75
Monatliche Kosten
- Laufzeit
- 42 Monate
- Monatliche Rate
- € 764,99
Zusätzliche Informationen
- Mehr-km Kosten
- € 0,1521
- Minder-km Vergütung
- € 0,1014
- Schlussrate
- € 44.907,-
TIPP
Kreditvermittlung durch BMW Bank GmbH, Lilienthalallee 26, D-80939 München
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Versicherung
Verkäufer
HändlerPancaldi Moto srl
KontaktMarco Pancaldi
- MwSt. ausweisbar
- Händlerpreis
- Auflistung auf Basis der Angaben vom Siegelanbieter.
- Unter Raten verstehen wir den indikativen monatlichen Betrag bezogen auf das ausgeschriebene Finanzierungsbeispiel. Wir empfehlen dem Verbraucher, die Anzeige sorgfältig zu lesen. Der Verbraucher kann verschiedene Zahlungs- und/oder Finanzierungsformen bewerten, indem er den Werbetreibenden oder andere Finanzinstitute kontaktiert.
- Herstellerangabe für Neufahrzeuge. Je nach Kilometerstand, Fahrverhalten, Batteriealter und Ladeverhalten kann die elektrische Reichweite bei Gebrauchtwagen deutlich abweichen.